mercoledì 5 novembre 2014

costruzione appoggio freccia per tirare le frecce usando una fionda

categoria: caccia, pesca

Quando una freccia è incoccata sull'arco, prima o poi bisogna scoccarla – Proverbio cinese.





Un tubo in Pvc, tagliato e piegato a caldo diventa un appoggio centrale dove appoggiare una freccia e poter usare la fionda anche come un arco. Una ulteriore modifica permette di agganciare un mulinello per "pescare" i pesci che si trovano vicino a riva


Una fionda modificata con aggancio per freccia e torcia a led per tiri notturni


Particolare della fionda modificata


Freccia incoccata


6 commenti:

  1. Bella! il rest a biscotto è il massimo per una fionda, ottima idea! me ne fai una e me la vendi?
    frannr@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace. ho visto un video interessante e isolato i fotogrammi importanti per fare vedere la tecnica di costruzione, comunque veramente facile se possiedi una pistola a caldo per sverniciare.

      Elimina
    2. Dating for everyone is here: ❤❤❤ Link 1 ❤❤❤


      Direct sexchat: ❤❤❤ Link 2 ❤❤❤

      0v ..

      Elimina
  2. MI daresti il link di quell video per cortesia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in questo momento non ricordo quale filmato di YouTube ho utilizzato. Sono passati più di tre anni e ho utilizzato fotogrammi di due filmati. Faccio un tentativo e se posso ti mando i link.

      Elimina
  3. Dating for everyone is here: ❤❤❤ Link 1 ❤❤❤


    Direct sexchat: ❤❤❤ Link 2 ❤❤❤

    4H.

    RispondiElimina